Impianti elettrici
Progettiamo e realizziamo impianti elettrici nel settore civile ed industriale. Oltre agli impianti elettrici realizziamo anche impianti speciali, come: impianti di trasmissione dati con reti in fibra ottica, impianti di videosorveglianza, impianti antintrusione con controllo accessi, impianti antenna e impianti citofonici e videocitofonici.
La nostra azienda inoltre offre un servizio di manutenzione programmata degli impianti elettrici sia civili che industriali che deve essere svolta periodicamente, ogni due o cinque anni, a seconda del tipo di impianto come stabilito dal Decreto Presidenziale 462 del 2002.
Impianti civili
Elettromeccanica DM progetta e realizza impianti elettrici per il settore civile. Partendo dalla fase di progettazione, passando per il collaudo e alla consegna finale dell’impianto. Garantiamo la migliore qualità ed affidabilità affidandoci alle tecnologie più avanzate. Siamo in grado di gestire qualsiasi utenza dall’unità abitativa singola fino al complesso abitativo.
Senza dimenticare il lato estetico, i nostri impianti vengono realizzati con i migliori materiali così da garantire la soddisfazione di qualsiasi tipologia di cliente.
Elettromeccanica DM, inoltre, è in grado di automatizzare il tuo impianto elettrico rendendo smart la tua casa, grazie ad una domotica performante. Garantendo così comfort, sicurezza e risparmio sui consumi.
Impianti industriali
La nostra azienda realizza impianti elettrici industriali attenendosi a tutte le normative vigenti. Le nostre diverse specializzazioni ci permettono di fornire entrambi i servizi civile ed industriale.
Elettromeccanica DM offre alla propria clientela un’ampia gamma di servizi: dalle cabine elettriche agli impianti di illuminazione, dagli impianti di distribuzione forza motrice al controllo accessi.
Automazione
Elettromeccanica DM è specializzata sia nell’automazione di cancelli di nuova costruzione sia nella motorizzazione dei cancelli esistenti delle seguenti tipologie:
- cancelli a battente: con una o due ante incernierate al pilastro che aprono a bandiera
- cancelli scorrevoli: con una o due ante che scorrono su una guida murata a pavimento e sorrette da una guida superiore fissata a pilastro.
- cancelli scorrevoli telescopici: utilizzati nei casi dove il cancello automatico scorrevole non ha lo spazio necessario per l’apertura. In questa tipologia le ante vanno a sovrapporsi durante l’apertura, riducendo lo spazio necessario per la raccolta del cancello aperto.
Tutti gli impianti di automazione dei cancelli sono realizzati rispettando le normative Europee in vigore (EN 12453 – EN 12445), garantendo all’utente sicurezza e professionalità